Certificazioni

L’azienda Elettrotermica, con sede ad Edolo in provincia di Brescia, si occupa dal 1996 di impianti elettrici: da allora ha costantemente evoluto e sviluppato le proprie competenze, fornendo servizi professionali di progettazione, installazione, manutenzione di impianti elettrici civili…

 

ELETTRICISTI QUALIFICATI

Ogni intervento è realizzato nel rispetto delle normative di legge vigenti, nel segno della sicurezza: Elettrotermica è un punto di riferimento per esperienza, competenza, qualità di ogni servizio.

Per maggiori informazioni sulle certificazioni e sull’attività di installazione e manutenzione di impianti elettrici civili e industriali, contattateci.

ELE
Certificato Ordinario

Il certificato è un documento in bollo, che attesta l’iscrizione dell’impresa presso il Registro delle Imprese ed il Repertorio economico amministrativo, tenuti dalla Camera di Commercio e riporta le informazioni giuridiche ed economiche contenute nel Registro stesso; ha valore legale ed ha validità sei mesi dalla data del rilascio. Può essere richiesto per tutte le imprese iscritte presso le Camere di Commercio di tutto il territorio nazionale.

Attestazione SOA

L’Attestazione SOA è la certificazione obbligatoria per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori, ovvero un documento necessario e sufficiente a comprovare, in sede di gara, la capacità dell’impresa di eseguire, direttamente o in subappalto, opere pubbliche di lavori con importo a base d’asta superiore a € 150.000,00; essa attesta e garantisce il possesso da parte dell’impresa del settore delle costruzioni di tutti i requisiti previsti dalla attuale normativa in ambito di Contratti Pubblici di lavori.

Caldaisti ABC

L’Associazione Bresciana Caldaisti  ( A.B.C.)  nata nel dicembre 2004, si  è posta da subito quale obiettivo la formazione e l’informazione tecnica per i manutentori associati. Recentemente  Regione Lombardia riconoscendo ad A.B.C. il lavoro svolto, seppur da pochi anni nel territorio regionale, ha concesso l’opportunità di gestire un proprio CAIT (centro assistenza impianti termici) essenziale per la trasmissione della documentazione degli impianti termici al CURIT (catasto unico regionale impianti termici). Tutte le ditte associate A.B.C., risultano essere regolarmente qualificate e registrate presso il CURIT.